6 thoughts on “Contattaci

  1. Mi hanno fatto il fermo amministrativo del veicolo senza che mi sia stato notificato ne avvisato.
    Ho saputo del fermo quando mi sono recato alla Aci per pagare il bollo e da una visura fatta li alla Aci risulta una multa non pagata di novanta euro
    Di cui non sono mai venuto a conoscenza in quanto inviati in via Bassano a Jesolo,
    Mentre sono residente da almeno sei anni e più a ostuni brindisi in via Carducci 16′
    In questi giorni sono nella città di pescara’ e mi sono accorto di avere il fermo del veicolo
    Cosa posso fare per poter utilizzare il mio veicolo.

    Il personale di equitalia nord di Venezia ha mandato cartelle e avvisi di pagamento al mio vecchio indirizzo,senza prendersi la briga di vedere dove sono residente

    • anche io sono messa piu o meno nella stessa situazione.
      ci siamo accorti perchè una signora molto anziana (è del 1929) è venuta a sbattere alla nostra auto parcheggiata regolarmente vicino al marciapiede buttandola adirittura sopra al marciapiede.
      andiamo alla polizia municipale, ci danno i dati della vecchietta e cosa viene fuori??? l’auto ha le ganasce fiscali facendo riferimento ad un provvedimento del 2008 di cui non abbiamo mai ricevuto avviso di 200 euro con relativa multa di 731 euro perchè la macchina era in suolo pubblico!!!!
      ma vi rendete conto?!?!?
      a parte il fatto che aprirei una discussione poco gradevole sugli ultra ottantenni alla guida…. sono un pericolo per loro stessi e per gli altri!
      oggi pomeriggio andrò in un ufficio equitalia per capire cosa sta succedendo!

  2. mi e’ arrivata all’ ufficio postale dall’equitalia un bollettino da pagare di 906 euro propio il giorno dove avevo finito da pagare dei debiti……questa e’ una cosa inaspettata e bastarda ammetto che mi e’ arrivata una che la paghero’ perche ho riconosciuto l’infrazione e gia altre volte mi era arrivato l’avviso ma questa no in tale data del 2008 la ricordo perche’ avevo avuto un battesimo ma nessuno mi ha fermato mai arrivata una multa di quella data nulla tranne 2 giorni fa passati quasi 5 anni…….non avendo mai pervenuto nulla e’ mio diritto pagare 906 euro e non so cosa ho fatto io ero con mia moglie e figli cosa avro’ fatto di male nel verbale c’e’ scritto 5oo euro di multa piu’ gli aumenti totale 906 ………e io ci metto con mututo e prestito da pagare e 4 figli di 9 5 e due gemelli di 2 anni da campare con uno stipendio di 1700 euro……

  3. salve, sono di Genova vorrei sapere se avete qulche ufficio o riferimento nella mia citta’. grazie Paolo

    • Fisicamente non siamo ancora presenti a Genova, ma possiamo tranquillamente seguirLa dalla nostra sede grazie ai nuovi mezzi che ci mette a disposizione la tecnologia, così come facciamo con molti altri associati.

      Cordialmente

I commenti sono chiusi.