8 thoughts on “IL NOSTRO SITO

  1. salve! mi chiamo rinaldo e vivo con mia nonna che paga il canone rai, io non ho tv e non la guardo da anni, equitalia mi ha mandato una cartella esattoriale di 146,60 per il canone!! è una piccolezza lo so, ma è comunque un’ingiustizia..

  2. Salve , mi chiamo Leonardo, ho bisogno di aiuto e non so a chi rivolgermi , pultroppo l’ingnoranza , ho chiesto al mio studio contabile , ma la risposta è stata di lasciare perdere , adesso vedo che ci siete voi che penso potete darmi una mano o indicare a chi rivolgermi. IO ho perso il lavoro , mi è stato pignorato , lo stipendio , nonostante un accordo protocollato il giorno 2 settembre , e da quel momento dovevano cadere tutte le ingiunzioni nei miei confronti , e avrei avuto una vita con 550 ,00 euro in meno al mese ma avrei avuto ancora il mio lavoro , invece mi trovo al 30 di settembre senza aver percepito le mie provvigioni, di conseguenza questo mese di settembre non ho potuto recarmi al lavoro e quindi in automatico l’ho perso , non sono riuscito a pagare la rata delle tasse . Oggi ho
    visto vostro sito e ho preso un po di coraggio . Spero che almeno voi possiate aiutarmi in questo sistema contorto che mi sta logorando , anche perchè è una settimana che mi prendono in giro , mi hanno fatto parlare con tutti gli impiegati, e oggi che aspettavo una risposta positiva sul procedimento , mi richiedono 700,00 euro per sbloccarmi le provvigioni che la Soligo la mia ex azienda mi deve pagare, ma se mi avete bloccato i soldi , mi avete fatto perdere il lavoro , come posso pagarvi? AIUTO!!!

    • BUONGIORNO DOVREBBE RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI EQUITALIA E RICHIEDERE UN ESTRATTO DI RUOLO DETTAGLIATO DELLA SUA POSIZIONE DEBITORIA, CE LO INVII CON IL SUO NUMERO DI TELEFONO E LE FACCIO SAPERE SE CI SONO VIZZI PROCEDURALI PER CHIEDERE L’IMPUGNAZIONE DELLE CARTELLE.

      RESTIAMO A DISPOSIZIONE AL NUMERO DI TELEFONO 3407526454

      CORDIALITà
      LA SEGRETERIA

  3. Un comune deve pagarmi delle competenze dal 2006 per evitare che lo stato bloccasse i soldi che mi deve per responsabilitá assunte sono andata da equitalia ed ho scoperto per puro caso di avere un ulteriore debito per 26000,00 euro ma non ho ricevuto alcuna comunicazione eppure è a ruolo cosa devo fare ? l’impiegato di equitalia mi ha detto ancora non le é arrivato ma intanto è a ruolo. É corretto? Potete aiutarmi? So di non aver pagato l’IVA perché i miei clienti non pagano piú da 2 anni (devo riscuotere le competenze da una. Coop edilizia, 25 soci vivono dentro case progettate e dirette da me è mio marito e non riesco a pagare nulla) ma almeno vorrei che le cartelle mi arrivassero prima dall’agenzia delle entrate e poi da equitalia sempre se il debito é dovuto Pechè alcune rate le ho pagate !
    Aiuto ho solo 43 anni sono molto coriacea ma la vita mi ha messa fortemente alla prova fra clienti scorretti commercialisti sbagliati e senza assicurazione non so se ho armi per difendermi e non posso avere debiti per il resto della vita . Grazie anticipatamente Antonella

  4. Salve, avrei bisogno di informazioni che riguardano alcune notifiche di pagamento che Equitalia ha consegnato in parte al mio vecchio indirizzo lasciando la ricevuta per il ritiro alla posta ( dove non abito più da 6 anni ) ed alcune depositate presso la Casa Comunale di Venezia relative sempre al mio vecchio indirizzo. Io l’ho saputo per puro caso da un mio vecchio coinquilino, ora cosa devo fare se formalmente e personalmente io non le ho ricevute ?
    Grazie dell’aiuto.

    • Buongiorno, per valutare le Sua posizione debitoria (cartelle prescritte o con vizzi procedurali tali da determinare la nullità delle cartelle) necessitiamo di ricevere a mezzo fax, mail o posta ordinaria, un estratto di ruolo dettagliato della Sua posizione debitoria (www.vittimediequitalia.it/estratto-di-ruolo.html ). Si ricordi di riportare a penna un numero di telefono al quale poterla richiamare.

      Cordialità
      La segreteria

    • Buongiorno, per valutare le Sua posizione debitoria (cartelle prescritte o con vizzi procedurali tali da determinare la nullità delle cartelle) necessitiamo di ricevere a mezzo fax, mail o posta ordinaria, un estratto di ruolo dettagliato della Sua posizione debitoria (www.vittimediequitalia.it/estratto-di-ruolo.html ). Si ricordi di riportare a penna un numero di telefono al quale poterla richiamare.
      Purtroppo il file che ci ha inviato non è un estratto di ruolo dettagliato.

      Cordialità
      La segreteria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...